Contatto IT: +39 0962 20925/900677 | info@intec.it

... E SE SI VERIFICA UN GUASTO?

Da sempre, qualunque azienda si è posta almeno una volta, questa domanda .......e tu, che risposta puoi dare?   Se questa domanda ti suscita anche solo un pò di preoccupazione, allora potresti avere un problema.   Hai mai pensato a come reagire in caso di guasto di un tuo server?  Per quanto tempo la tua azienda rimarrebbe paralizzata?  Quanti dati potresti perdere?  Noi possiamo aiutarti a liberarti da queste preoccupazioni. 

Possiamo aiutarti ad organizzare un nuovo modo di mettere al sicuro i tuoi dati, perché sappiamo bene che l’attività della tua azienda non può permettersi di fermarsi. 

Attraverso i prodotti Veeam, in qualità di Partner, possiamo aiutare la tua azienda ad entrare nella nuova era della disponibilità dei dati. Nuove strategie e nuove tecnologie per garantirti la disponibilità dei tuoi dati e delle tue applicazioni, senza compromessi.

Nessuna perdita dati,  ripristini verificati ed ad alta velocità, perché i tuoi obiettivi di ripristino delle tue applicazioni e dei tuoi dati siano sempre rispettati.

Affida a noi  la protezione dei tuoi dati e delle tue applicazioni, scoprirai che è possibile rispettare RPO ed RTO  massimi di 15 minuti a costi contenuti.